La qualità Optariston dal 1953

Il nome Optariston nasce dalla sintesi dei lemmi "Optikè" e "Ariston" dal greco antico rispettivamente Ottica e Ottimo. Fin dalla sua genesi infatti quest'azienda si é prefissa l'obiettivo di offrire ai suoi clienti il meglio che il mondo dell'ottica nazionale ed internazionale ha da offrire. Grazie a questa visione moderna ed innovativa in breve tempo Optariston é divenuto il punto di riferimento per la soluzione di ogni problema visivo per tutti i Romani: attori, prelati, politici, imprenditori e gente comune.

Optariston é stata capace di evolversi nel corso dei suoi oltre sessant'anni di storia per rimanere al passo con i tempi, ma al contempo ha conservato la sua filosofia di lavoro, quella che ha da sempre ispirato il suo fondatore Lamberto Labella e che si puó sintetizzare nel motto: "Non c'é problema che noi non risolviamo".

Risolvere i problemi ed esaudire le richieste dei clienti con passione, impegno, disponibilitá e competenza é la nostra missione. Missione che svolgiamo con attenzione, capacitá di ascolto e un costante orientamento all'innovazione perché da oltre sessant'anni Optariston a Roma é sinonimo di ottica d'avanguardia.

    Richiedi informazioni

  • Accetto le regole sulla Privacy
    Accetta   Rifiuta