Il cambio delle abitudini di vita è tra le cause principali del cosiddetto “ occhio secco”  spesso conseguenza dell’utilizzo di computer, tablet, cellulari o tv. Anche l’ambiente chiuso con aria condizionata o riscaldamento acceso per periodi prolungati, contribuisce a questo disturbo.

Presso i nostri centri troverai degli integratori di ultima generazione per il film lacrimale, in grado di aiutare i tuoi occhi :

OPTORED: con acido ialuronico al 0,15%, la presenza di un estratto di echinacea riduce l’infiammazione ed il bruciore e contemporaneamente la probabilità di insorgenza di congiuntiviti batteriche o virali. Gli aminoacidi presenti facilitano i processi riparativi dell’epitelio corneale e congiuntivale.

OPTOGEL A: con acido ialuronico al 0,30% macromolecolare, garantisce  una idratazione e lubrificazione di lunga durata. Instillato la sera protegge la superficie oculare durante il sonno. La presenza di aminoacidi aiuta la riparazione dei tessuti epiteliali.

PROLENS: a base di lipidure e ipromellosa con acido borico, senza conservanti, rimane sterile per la particolare progettazione del flacone. È particolarmente indicata per l’uso delle lenti a contatto.